Posted in Eventi
9 Luglio 2015

Cosmortem @ Cartoon Village

Siete pronti per tornare nelle segrete della Casa e scoprire il lato più ‎terrificante del cosplay? Il nuovo appuntamento con Cosmortem, la prima horror house a tema Cosplay,  è al Cartoon Village, al 10 al 12 luglio a Manciano (GR).

Cosmoviex & Satyrnet sono liete di invitarvi a “Cosmortem – Il cosplay perfetto”, la prima, vera, attrazione horror creata e realizzata per essere installata in eventi, quali Fiere del Fumetto, Eventi Entertainment, Festival e presentazioni Videoludiche.

Concepita da veri professionisti del settore Amusement Park, “Cosmortem – Il cosplay perfetto” è una ride dall’alto contenuto adrenalinico in cui il pubblico si troverà a risolvere un vero e proprio caso poliziesco, alla ricerca dell’autore di alcuni misteriosi delitti nel mondo del Cosplay.

Le principali fiere del Fumetto Italiane sono infatti già da qualche mese funestate da strane sparizioni di Cosplayer. Le personalità più in spicco di questo settore stanno scomparendo misteriosamente senza lasciare traccia.
Le indagini stanno proseguendo senza risultati di rilievo fino a quando i poliziotti non ritrovano il corpo in agonia di una giovane cosplayer… Dagli esami delle impronte, finalmente la polizia ha una traccia e si appresta, accompagnata dalle telecamere di un’emittente televisiva a fare irruzione nella villetta di un sospettato incensurato.

Le Horror House sono divenute un tema tipico delle strutture d’intrattenimento popolare che generalmente fanno parte di Amusement Park, Theme Park o eventi temporanei stile parco giochi; queste attrazioni possono stare aperte tutto l’anno o in occasioni particolari a scopo di divertimento.  Gli ospiti sono condotti lungo un percorso obbligato ed esposti a immagini, suoni ed effetti speciali paurosi. Cosmortem è una Haunted House del tutto originale, realizzata in un’unica tensostruttura concepita per essere facilmente trasportabile e installabile in spazi indoor e outdoor.

Il progetto è realizzato in collaborazione con alcune delle più importanti realtà italiane che si occupano di amusement e edutainment a livello internazionale. L’obiettivo è dare  a questa installazione uno spessore più elevato coinvolgendo professionisti, aziende e realtà che hanno creato e realizzando in giro per il mondo parchi a tema, attrazioni, fec e strutture per l’intrattenimento.

“Cosmortem – Il cosplay perfetto” vi aspetta durante la manifestazione Cartoon Village, dal 10 al 12 luglio a Manciano (GR).

https://www.facebook.com/cosmortem

https://www.facebook.com/events/1607996066089382/

COSMOVIEX

Cosmoviex è l’universo che abbraccia tutto ciò che riguarda Show, Cosplay, Animazione ed Intrattenimento a tema Movies, Games & Cartoons.Tra i tanti servizi offerti, Cosmoviex cura la creazione e produzione di show per eventi, Contest Cosplay, format tematici per la comunicazione non convenzionale.Dispone di un Laboratorio Creativo che permette di realizzare qualunque costume, oggettistica e scenografia per qualunque situazione e in particolare Cosmoviex si occupa di Managment per Cosplayers, Figuranti, Artisti, Animatori e tutte quelle figure che ruotano intorno all’intrattenimento. Parte la musica, i personaggi prendono vita, e quello che fino ad alcuni istanti prima era sigillato nella fantasia, come per magia prende vita. Cosmoviex, tutto è possibile!

http://www.cosmoviex.com/

CARTOON VILLAGE

Dal 10 al 12 luglio a Manciano (GR),nel cuore della Maremma Toscana, torna Cartoon Village, non una fiera, più di un festival, un’esperienza unica dedicata al mondo dei cartoni animati, dei fumetti, dei games e della creatività. Con nove edizioni estive e due invernali all’attivo, Cartoon-Village rappresenta ormai una formula innovativa ma consolidata di festival dedicato al mondo dell’animazione e del fumetto: dimenticate ogni altra manifestazione di genere… Cartoon Village è diverso, Cartoon Village non è solo un festival, Cartoon Village è un’esperienza! Il nostro villaggio dei cartoni, che può vantare una media di 20.000 presenze per edizione, negli anni ha ospitato centinaia di doppiatori, disegnatori, animatori, cantanti di sigle e altre personalità di livello internazionale. Artisti e professionisti che, nei giorni del festival e quando non sono sul palco si confondono con la gente, con i cosplayers, con le famiglie, con gli appassionati, i collezionisti e i semplici curiosi.

http://www.cartoon-village.com/

Tagged with: , , ,