Ciaponi, miei magici Ovetti,
questo pomeriggio vogliamo dirvi una cosa … una cosa a cui noi Civette e Gufetti del Giardino delle Meraviglie teniamo moltissimo. Oggi è il primo giorno d’Autunno e come promesso, miei dolci Ovetti, vi vogliamo dire che il Luneur Park, il Regno di Fiabai di ogni romano, aprirà giovedì 27 Ottobre 2016. Per festeggiare questa bellissima notizia, apriremo il Portale magico con un prato fatato composto da mille colori: i mille colori di tante girandole che saranno create proprio con il vostro aiuto e che diventeranno un vero e proprio Record! Nei primi tre week end di ottobre, tutti voi Ovetti, insieme ai vostri genitori, siete invitati a partecipare alle “grandi selezioni” per diventare veri Mastri Girandolai e prendere parte ad un evento così magico, da spezzare l’incantesimo che ha tenuto chiuso il parco per troppi annigufi. Con il mio aiuto, cari Ovetti, dovrete creare centinaia di girandole colorate. Le più originali saranno piantate nel Giardino delle Meraviglie, proprio il 27 Ottobre, e potranno stabile un Guinness World Records™ per il “Prato delle Girandole” più grande del mondo. Ma le sorprese non finiscono qui! Perchè insieme alle mille creaturine del Luneur Park stiamo preparando la più grande festa di Halloween di Roma! Ovetti senza paura, da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre, tutti voi avrete ben 4 giorni a disposizione per far uscire il mostriciattolo o la streghetta che è in voi e divertirvi sfacciatamente insieme al maggiordomo Bartolomeo tra zucche stregate, fantasmini fluttuanti, dolcetti e scherzetti. Ma mi raccomando, potrete varcare la soglia del Magico Portale solo se indossere anche voi un folle costume! Infatti, solo i bambini (e chi desidera fortemente essere bambino), potrà partecipare a questo magico evento, acquistando i biglietti, in tiratura limitata, che saranno messi in prevendita sul nostro sito.
State civette con gli occhioni aperti!
Nato nel 1953, il Luneur Park è il più antico parco di divertimenti italiano, ed è stato per 50 anni il luogo di divertimento per grandi e piccoli di Roma. La nuova veste del Luneur sarà diversa dalla precedente. Il parco si presenterà come un grande città del divertimento di ultima generazione con oltre 30 attrazioni e spettacoli. Il parco ospiterà oltre 340 specie di piante ed alberi di alto fusto, che circonderanno spazi commerciali, un grande ristorante, punti di ristoro e vari servizi. Sicuramente sarà un parco pensato per gli under 12 e le famiglie, di tutti gli abitanti di Roma, ma anche dei tanti turisti italiani e stranieri che in tutto il periodo dell’anno vistano la Città Eterna. Sarà un luogo sicuro e alla portata di tutti, dove tutti potranno trascorrere il loro tempo libero e divertirsi all’aria aperta.Inoltre, verranno create varie situazioni di intrattenimento, con vari spettacoli ed eventi, che lo renderanno sempre molto dinamico. Per la riapertura del Luneur sono stati investiti oltre 16 milioni di euro, per portare a luce il vero ed unico parco di divertimenti di Roma.
Giovedi 27 Ottobre 2016 riaprirà il Luneur Park, lo storico Luna Park di Roma. Lo staff, come ha dichiarato il Direttore Creativo Gianluca Falletta, ha ufficializzato la riapertura fissata per la data di Giovedi 27 Ottobre 2016. Anche perché la riapertura è in concomitanza con il periodo dei festeggiamenti di Halloween, che vede sempre più i parchi divertimento e i luna park uno dei luoghi preferiti per divertirsi in questa festa. Infatti nel comunicato stampa uscito oggi oltre alla data di apertura viene evidenziato che da Sabato 29 Ottobre a Martedì 1 Novembre ci saranno ben 4 giorni per la più grande festa di Halloween di Roma