Posted in Eventi
29 Settembre 2018

Presentazione de ‘Il tacito canto dei re senza corona’

Siete tutti invitati, Sabato 20 ottobre 2018 dalle ore 17:00 alla presentazione del libro ‘Il tacito canto dei re senza corona, primo volume della saga Fantasy ‘I racconti di Arthaleorn’, edito da Bibliotheka Edizioni. Alla presentazione che si svolgerà presso l’Hotel Artis (Via R. Fancelli 3 a Roma) interverranno Gianluca ‘Satyr’ Falletta, presidente di Satyrnet e Cristina Marchi. Durante l’evento verranno esposte delle riproduzioni in dimensioni reali di alcune spade tratte dal libro e realizzate artigianalmente.

Nell’Universo di Arthaleorn esistono storie epiche, scritte da personaggi ordinari, la cui forza risiede nella loro semplice autenticità. Nella città di Risk a tutti i forestieri è consentito l’ingresso eppure, inspiegabilmente, nessuno può uscire. Vi è un tetro mistero che costringe le autorità a chiudere i cancelli, una pericolosa rivelazione che ben presto graverà sulle spalle dei protagonisti poiché, in effetti, un modo per uscire dalla città esiste. Ha inizio così il lungo viaggio di questa bizzarra compagnia di Eroi Improvvisati, che li porterà ad affrontare pericoli inimmaginabili, creature formidabili, ad incontrare personaggi misteriosi, ad attraversare terre fantastiche e città surreali, a conoscere le innumerevoli storie, la mitologia, le canzoni, le poesie, e le incredibili leggende che popolano il grande Universo di Arthaleorn.

Paolo La Manna è nato a Roma nel 1992. Laureato in Scienze dell’architettura e specializzando in Progettazione Architettonica presso l’Università degli Studi “Roma Tre”, ha dedicato gran parte della sua vita all’arte, coltivando la passione per il disegno tradizionale, la pittura digitale, la progettazione e la scultura. Appassionato della cultura, delle tradizioni e delle filosofie Giapponesi, è un assiduo praticante di Aikido. Questo è il suo esordio nella narrativa.

Per informazioni sull’evento: facebook.com/events/176886699862319/

Tagged with: