Posted in Eventi
22 Marzo 2011

Cosplay Contest @ Cartoons on The Bay

Satyrnet vi invita alla II edizione del Cosplay Contest made in RAI. Il 10 Aprile 2011 (dalle ore 14), a Rapallo, durante il Cartoon on The bay, realizzeremo un evento speciale al quali siete tutti invitati: i migliori cosplayer VOLERANNO IN GIAPPONE come testimonial RAI!!! Satyrnet ha da sempre cercato di promuovere questo fenomeno a livello mediatico, fin dal suo arrivo in Italia, dieci anni fa, con la promozione e la gestione di eventi “dedicati” e soprattutto – a livello accademico universitario -, cercando di promuovere con convegni e seminari i tanti aspetti positivi che questo movimento ha alle spalle.

 

Domenica 10 Aprile 2011 (dalle ore 14) si svolgerà il contest Cosplay realizzato grazie alla direzione tecnica di Satyrnet questa iniziativa vuole invitare tutti i cosplayers d’Italia a sfilare sul palco di Cartoons on the Bay. Saranno decretati i vincitori di diverse categorie secondo il giudizio di una giuria di esperti di settore. Rimanete sintonizzati su www.satyrnet.it, a presto il REGOLAMENTO UFFICIALE con le info per il premio TESTIMONIAL RAI IN GIAPPONE!!

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4

PREMIO SPECIALE VIAGGIO IN GIAPPONE (leggere con attenzione)

La giuria selezionerà due premi speciali. Questi premi andranno a due partecipanti che si sono particolarmente distinti per il loro costume, performance o simpatia. I due vincitori possono essere selezionati sia nella categorie singole (maschile e femminile) che tra i singoli membri di un gruppo. I vincitori avranno in premio un viaggio in Giappone in un evento, fiera o manifestazione legata alle tematiche del Festival e selezionata dall’organizzazione RAI di Cartoons in The Bay. Il loro compito durante la manifestazione/premio sarà quello di essere ambasciatori della RAI, Radio Televisione Italiana, in Giappone e partecipare a tutte le attività che l’Azienda intende realizzare durante l’evento ospitante.

Tale premio – pensato dalla RAI prima del terremoto in Giappone del Marzo 2011, sarà assegnato quando le condizioni ecologiche, ambientali, sociali ed economiche del Paese ospitante saranno ristabilite al 100%.

N.B. La condizione della RAI, per l’assegnazione del premio speciale: viaggio in Giappone, è il raggiungimento di 100 concorrenti complessivi, come somma delle diverse categorie di cos player partecipanti: per info satyr@satyrnet.it.

Tagged with: , , ,